MAPAL lancia due nuovi prodotti destinati alla fresatura dell’alluminio in grandi volumi, ampliando così il proprio portfolio per l’industria aerospaziale.
MAPAL presenta i due nuovi materiali da taglio HP016 e HP018 per l’alesatura e barenatura di precisione di acciai altamente legati e inossidabili, oltre che di acciaio fuso e temprato.
Con la NeoMill-T-Finish, MAPAL presenta per la prima volta un utensile di fresatura con inserti a fissaggio meccanico per la fresatura a spianare di alluminio per quantitativi elevati.
Le ottimizzazioni nella costruzione, produzione e logistica permettono a MAPAL di consegnare gli alesatori realizzati in funzione delle esigenze del cliente, nella versione in metallo duro e Cermet, entro dieci giorni lavorativi.
La fresa ad elevato avanzamento NeoMill-4-HiFeed90 di nuova concezione è un sistema di utensili universalmente applicabile per la massima produttività.
MAPAL presenta la fresa per lavorazioni trocoidali a cinque taglienti OptiMill-Tro-Titan, caratterizzata dal massimo volume di asportazione di materiale e da superfici di qualità superiore.
Impiegare e sfruttare le risorse in modo responsabile, tutelare l’ambiente e ridurre il più possibile le emissioni di CO2: questi sono gli impegni che MAPAL ha sempre perseguito.
MAPAL si è concentrata sui componenti più sofisticati del settore dell’elettromobilità e ha sviluppato pacchetti completi e personalizzabili in base alle esigenze dei clienti.
MAPAL si è evoluta diventando un fornitore globale per la fluidica e offrendo soluzioni complete, efficienti ed economiche per tutti i settori: idraulica, pneumatica e tecnologia dei processi.