NeoMill®-16-Finish
New finishing milling cutters for maximum efficiency in series production
With the new NeoMill-16-Finish, MAPAL presents a milling tool specially developed for the toughest requirements for surface finish and dimensional accuracy in the series production of steel and cast materials.
Grazie alla facile regolazione delle lame di finitura è possibile ottenere superfici con qualità fino a Rz 4 μm, garantendo al contempo un’elevata economicità. Le frese a spianare sono disponibili nelle dimensioni standard da 63 a 200 mm e rappresentano la soluzione ideale per ambienti di produzione complessi.
La combinazione unica di una lama di prelavorazione a 16 taglienti (ONMU05) e di un inserto a fissaggio meccanico a otto taglienti per la finitura (OFGW07) garantisce la massima sicurezza ed efficienza del processo.
NeoMill-16-Face 用于粗加工
MAPAL还扩展了其产品系列,推出了一 款经济高效的预加工刀具NeoMill-16- Face。在此,效率也是一个重点:这款可 转位刀片具有16个切削刃,可降低单件成 本并实现稳定的加工工艺流程,非常适合 加工余量高达2 mm的铸件和钢件。可提供 的刀具直径范围从32至100 mm。
凭借NeoMill-16-Finish和 NeoMill-16- Face,MAPAL进一步扩展了其成功的可 转位刀片铣刀产品系列,适用于批量生 产,为钢件和铸件提供经济高效的半精 加工和精加工解决方案。两种产品系列 将于2025年秋季上市。